Hotel Nelson: Capodanno a Riccione

30/nov/1999 00:00:00 Flavia Contatta l'autore

Non perderti la nostra conveniente offerta per il tuo Capodanno a Riccione in comoda posizione centrale vicino a Viale Ceccarini e Viale DantePensione Completa ( 2 menu' a scelta )con acqua e vino e bibiteCenone di Capodanno inclusoparcheggio auto gratuito ( fino ad esaurimento posti )1 ora Wi-fi gratuito2 notti  Euro 229,00 per persona anzichè 249,003 notti Euro 259,00 per persona anzichè 279,004 notti Euro 289,00 per persona anziche' 309,00  Sconti bambini in camera con due adultiBambino 0-3 anni GRATUITO nel letto con 2 adultiBambini 0-3 anni con culla aggiunta in camera 15,00 € / notteBambini 4-14 anni (-50%) letto aggiunto ( disponibili anche con spondina )Bambini 15-18 anni (-20%)Piano famiglia: 2 adulti + 2 bambini (da 1 a 16 anni)....totale 3 quote( ricordiamo che la tariffa non include tassa di soggiorno prevista dal Comune di Riccione di Euro 1,50 per persona a notte )