Hotel Diplomatic: Capodanno Al Mare

30/nov/1999 00:00:00 Flavia Contatta l'autore

Capodanno Al Mare!!Festeggia il Capodanno in Riviera!!Capodanno al Mare!!Il profumo del Mare d'inverno, una notte magica e un brindisi per dare il benvenuto al nuovo anno insieme all'Hotel Metropolitan 3 stelle superior a Igea Marina.L'atmosfera che avvolge la riviera Romagnola durante il periodo natalizio e di fine anno è incantevole, c'è solo l'imbarazzo della scelta fra eventi spettacolari ed appuntamenti di carattere ludico culturale.Ti aspettano il presepe di sabbia sulla spiaggi di Igea Marina, il mercatino di Natale di Sant'Agata Feltria, i locali della riviera, la pista di pattinaggio su ghiaccio a Cesenatico e i giochi di musica e colori della città faranno da cornice a giorni indimenticabili.Puoi visitare i castelli medievali come Santarcangelo, San Leo, Gradara, Verucchio e San Marino, passeggiare sul porto canale Leonardesco a Cesenatico accanto al presepe galleggiante, visitare mostre d'arte e la famosa Domus del Chirurgo a Rimini mentre per i più piccini ma non solo Oltremare, Fiabilandia e Italia in Miniatura.E la notte del 31 Dicembre... la consueta festa di San Silvestro con i tradizionali fuochi artificiali...per continuare a vivre la notte più lunga dell'anno tra i vari appuntamenti dei locali con musica live e concerti di musicisti, cantanti ed artisti internazionali. Il Capodanno più emozionante d'Italia.CAPODANNO 2013/2014 CON CENONE E VEGLIONEEcco la nostra proposta per iniziare al meglio il 2014! Musica tutte le sere!+ Hotel 3 stelle direttamente sul lungomare di Bellaria+ Trattamento di Pensione Completa (o mezza) "All Inclusive" con  menù a scelta di carne e pesce+ Buffet di verdure cotte e crude e contorni+ Bevande incluse al ristorante senza limite+ Servizio di Prima Colazione Buffet dolce e salato+ Cena della Vigilia con intrattenimento musicale+ Gran Cenone di Gala di fine anno con brindisi di Mezzanotte e danze+ Cena del primo giorno dell'anno con festa danzante+ Miniclub per i bambini con intrattenimento (a Capodanno fino alle ore 01:00) In più, gratis con il soggiorno+ Wi-fi gratuito in tutto l’hotel + Late check-out il giorno della partenzaSaremo lieti di ospitarvi, i nostri ospiti sono rimasti soddisfatti dell'accoglienza edell'organizzazione proposta durante il capodanno 2012/2013.QUESTA LA NOSTRA PROPOSTA ECONOMICA:2 notti : 180,00 €3 notti : 230,00 € 4 notti : 280,00 €Prezzi per persona in camera doppiaRIDUZIONI:Sconti per bambini in camera con due adulti0-23 mesi = -100%2-8 anni = -50%> 8 = -30%- Piano famiglia 2+2=3 : Quattro persone nella stessa stanza pagano per tre senza limiti di età- Mezza pensione : -5,00 al giorno di personaIn tutte le camere climatizzazione, tv, telefono e bagno nuovo con box doccia.Nessuna tassa di soggiorno da aggiungere.SIETE PRONTI PER LA NOTTE PIU' LUNGA DELL'ANNO?CHIAMA ORA GRATUITAMENTE AL NUMERO VERDE 800/171073QUESTO IL MENU' PER IL PROSSIMO CAPODANNO 2013/2014  Questo è il menù 2012/13 sarà presto pubblicato quello 2014ANTIPASTI DI MARE- Tentacoli di polipo ai pomodorini pachino- Julienne di seppie con zucchine fiammifero- Gamberi in salsa citronette- Fiocchi di prosciutto di Parma con medaglione di pane allo stracchinoBIS DI PRIMI PIATTI- Trofie all'astice imperiale e gamberi del Mediterraneo- Mezzelune al profumo di bosco con speack e pendoliniSECONDI PIATTI- Vele di sarago in crosta pomme de terre- Carre di suino al finocchietto selvatico- Zampone e lenticchie (immancabile)DOLCE DEGLI AUGURI- Semifreddo al torroncino con crema al mascarponeTutti i pranzi e le cene sono poi accompagnati da un generoso e genuinobuffet di verdure cotte e crude, contorni, antipasti sfiziosi come piadina e pizza.Acqua, vino e bibite, tutto in bottiglia senza limitazione.