Hotel Sole: oltremare parchi riccione aprile maggio

30/nov/1999 00:00:00 Flavia Contatta l'autore

Speciale ponti di primavera 25 aprile e 1° maggio 2013Sistemazione in camera doppia Gold in prestazione di mezza pensione2 giorni3 giorni4 giorni€ 220,00€ 299,00€ 399,00I prezzi si intendono per camera camera doppia per l'intero soggiorno; la quotazione include avvolgenti accappatoi o teli mare e pantofole in camera, libero accesso al Fitness Center "Gimnasium" a circa 400mt di distanza; Suppplementi: bambini fino a 11 anni € 15,00 al giornoIn collaborazione con l'Oasi delle Terme di Riccione siamo inoltre in grado fornire pacchetti benessere per tutte le esigenze. Agli ospiti con pacchetti termali forniamo biglietti bus per raggiungere le terme.Il nostro entroterra, ricco di cultura e storia, vale sicuramente la pena di essere visitato, ed i nostri collaboratori sapranno soddisfare le Vostre curiosità organizzandoVi bellissime gite ed escursioni. Disponiamo di biglietti per ingressi agevolati ai parchi tematici della zona, quali Oltremare, Aquafan, Fiabilandia e Italia in Miniatura da prenotarsi almeno 2 giorni prima della'arrivo indicando il parco scelto.Richiedi informazioni telefono 0541692800