Vacanze in un B&B di Palermo

24/apr/2013 16:41:55 Alessandro Contatta l'autore

Tra di voi sicuramente qualcuno ha deciso di trascorrere la propria vacanza in una delle città più dalla Sicilia, Palermo, un posto unico per via della cultura, la storia, la cucina e la vita notturna che girano intorno ad essa.

Dopo aver scelto il luogo della vostra vacanza starete pensando in quale dei Bed and Breakfast Palermo alloggiare, per vivere al meglio la città bisogna trovare un B&B Palermo che sia in pieno centro storico come Porta di Castro situato alle spalle de Palazzo dei Normanni e a soli 400 mt dalla Cattedrale, inoltre è facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con la stazione della metropolitana, è grazie alla sua posizione che si possono raggiungere i principali punti di interesse della città.

Il b&b Palermo Porta di Castro è comodo ed accogliente grazie ad un'atmosfera familiare, inoltre  le camere sono dotate di tutti i confort possibili.