Hotel Royal: PONTE 25 aprile con bambini Gratis

30/nov/1999 00:00:00 Flavia Contatta l'autore

Offerta PONTE 25 aprile e 1 maggio 2013All Inclusive e bambini GRATIS fino a 6 anniPonte 25 Aprile e 1 Maggio a Bellaria Igea Marina e San Mauro mare. Ecco una bella idea per trascorrere il ponte del 25 Aprile o il week end del 1° Maggio in Romagna! I nostri hotel sono aperti già dal 19 aprile, vi aspettiamo al mare con una offerta all inclusive e bambino gratis fino a 6 anni! Tutto compreso con pensione completa, bevande ai pasti ed eventuale climatizzazione a partire da 50,00 € per persona.LE NOSTRE OFFERTE PONTE 25 APRILE E 1 MAGGIO 2013.PACCHETTO 3 GIORNI a partire da € 150,00Ecco cosa ti proponiamo per le tue vacanze in Romagna:> Pensione completa> Bevande incluse in sala da pranzo senza limite> Climatizzazione> Colazione a buffet dolce e salata> Menù di carne e pesce con 3 primi e 3 secondi> Buffet di verdure cotte e crude e contorni> Stanza a disposizione fino al pomeriggio del giorno della partenza.> Wifi zone gratuita nelle zone comuniPer il 25 Aprile e 1 Maggio Bambini fino 6 anni gratis!Gli sconti per i bambini sono ancora più vantaggiosi!Sconto per i bimbi in camera con 2 adulti- 0 - 6 anni GRATIS- da 7 anni in poi o secondo bambino - 50%Consultate l'offerta completa sul nostro sito:http://www.bianchihotels.com/it/offerta-ponte-25-aprile-1-maggio-2013~46~1.html