Case Vacanza Perazzini: Appartamenti estivi Riccione

30/nov/1999 00:00:00 Flavia Contatta l'autore

Vi proponiamo una soluzione per le vostre vacanze a Riccione in appartamento, a ca. 200 metri dalla spiaggia e dagli impianti termali, nella verde e tranquilla zona Abissinia. L'appartamento, situato 2° piano, con ascensore, è dislocato su 2 piani con scala interna quadrata a chiocciola ed è così suddiviso: ingresso - tinello/pranzo con divano letto per 1 o 2 persone, angolo cottura con balcone (attrezzato con tavolo e sedie) - 1 camera a due letti - 1 bagno completo con box doccia - al piano superiore: 1 camera a due letti, mansardata con soffitto in legno - 1 bagno di servizio con lavandino, WC, bidet.  Posto auto custodito (24 H) a ca. 300 mt dalla palazzina. Ha una dimensione di ca. 60 mq. e dispone di un buon arredamento. Dispone di lavatrice, lavastoviglie, frigorifero con freezer, cassaforte, televisore con decoder satellitare, aria condizionata.