Hotel Savini: ponte 2 giugno milano marittima all inclusive

L'Hotel Savini di Milano Marittima ti propone un pacchetto all inclusive.

30/nov/1999 00:00:00 Flavia Contatta l'autore

Vuoi Trascorrere il ponte del 2 giugno in totale divertimento con i tuoi amici? L'Hotel Savini di Milano Marittima ti propone un pacchetto all inclusive. Prezzo totale per la Camera Tripla/Quadrupla     € 460 per 3 giorni         € 620 per 4 giorni L'offerta si intende con terzo e quarto letto completamente gratuiti.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------Siete invece una coppia di amici, fidanzati.............? Prezzo totale per la Camera Doppia € 445 per 3 giorni    € 600 per 4 giorni Per l’offerta Ponte 2 giugno a  Milano Marittima ti proponiamo la  Vera formula All inclusive: pensione completa, bevande ai pasti, bar gratuito la sera, servizio spiaggia, ombrellone e due lettini, animazione, mini club e merenda per i bambini, piscina, parcheggio privato e biciclette a disposizionePer informazioni-prenotazioni sulla promozione Ponte 2 Giugno con gli amici o in coppianumero tel: 39 0544 994219email: info@hsavini.it