Bikini Hotels: Pasqua a Cesenatico e mirabilandia

30/nov/1999 00:00:00 Flavia Contatta l'autore

Soggiorno + ingresso Mirabilandia mezza pensione a partire da € 169 per due giorni in Hotel CesenaticoSCONTISTICA PER PACCHETTI MIRABILANDIA Primo bambino fino a 1 metro gratis in Hotel e al parco, da 1 metro a 1 metro 1/2 € 45,00 Secondo bambino fino a 1 metro paga € 35,00 da 1 metro a 1metro1/2 paga € 40,00 al giorno    Formula Acquamarina tutto compreso: Pensione completa con buffet a scelta di carne e pesce più buffet di verdure ed antipasti, frutta fresca di stagione, dolci e dessert fatti in casa, piatti tipici della migliore tradizione romagnola, tutti i nostri piatti sono preparati con prodotti freschi e del territorio elaborati dalle sapienti mani dei nostri chef;Bevande incluse ai pasti, acqua, vino rosso e bianco dei colli romagnoli, aranciata e cola, a volontà senza limitazioni;Spiaggia: 1 ombrellone + 2 lettini gratis per tutto il soggiorno (escluso il giorno di partenza) a camera; Angolo Playstation per tutti bambini;Ampia Piscina (120 mq) + vasca idromassaggio con grande solarium attrezzato + angolo giochi per i più piccoli, il tutto è curato dal nostro esperto bagnino di salvataggio;Biciclette e Aria Condizionata Gratis, Parcheggio Privato;Internet Point - servizio internet con connessione Wi-Fi sistema wireless per PC;