Hotel Ascot: Primo sole d'estate

Per tutto il mese di Maggio non lasciarti sfuggire l'imperdibile offerta dedicata alle famiglie e alle coppie.L'offerta comprende- Camera Prince con balcone vista mare laterale- Un Ottimo trattamento di pensione completa con menù a 3 portate con prima scelta di carne e pesce tutti i giorni- Acqua e vino selezionati ai pasti- Morbidi teli per spiaggia e piscina- Biciclette per piacevoli passeggiate sul nuovo lungomare pedonale- Zona relax con piscina riscaldata e zona idromassaggio- Lettini prendisole gratuiti in piscina- Quotidiano giornaliero a disposizione nella hall- Caffetteria al barE infine anche il servizio spiaggia è incluso!

30/nov/1999 00:00:00 Flavia Contatta l'autore

Per tutto il mese di Maggio non lasciarti sfuggire l'imperdibile offerta dedicata alle famiglie e alle coppie.L'offerta comprende- Camera Prince con balcone vista mare laterale- Un Ottimo trattamento di pensione completa  con menù a 3 portate con prima scelta di carne e pesce tutti i giorni- Acqua e vino selezionati ai pasti- Morbidi teli per spiaggia e piscina- Biciclette per piacevoli passeggiate sul nuovo lungomare pedonale- Zona relax con piscina riscaldata e zona idromassaggio- Lettini prendisole gratuiti in piscina- Quotidiano giornaliero a disposizione nella hall- Caffetteria al barE infine anche il servizio spiaggia è incluso!2 lettini ed un ombrellone saranno a tua disposizione a partire dalla 3 fila in spiaggia.3 Giorni:€ 210,004 Giorni:€ 278,005 Giorni:€ 347,006 Giorni:€ 417,00Speciale 7 giorni: € 462,00Le quotazioni di intendono per persona in camera doppia.Supplementi:- Camera Doppia ad uso singola: € 12,00 al giorno a camera.Riduzioni (valide per 3° e 4° letto ):- 1 bambino da 0 a 12 gratis- Oltre i 12 anni sconto 30%