Hotel Nord Est: RIMINI WELLNESS” 13/16 Maggio 2010

30/nov/1999 00:00:00 Flavia Contatta l'autore

“RIMINI WELLNESS” 13/16 Maggio 2010                                LAST MINUTE SULLE ULTIME DISPONIBILITA'                          (cod offerta: LMRW/1316/UD)* prenotabile online                    Sempre più espositori partecipano a “RiminiWellness”, il salone dedicato al FITNESS, BENESSERE e SPORT, che si terrà quest’ anno alla fiera di Rimini dal 14 al 17 maggio.Le nostre strutture, situate  a pochi chilometri dalla fiera di Rimini,  mettono a disposizione confortevoli camere con trattamento di Pernottamento e Colazione a Buffet o Mezza Pensione / Pensione Completa alle seguenti condizioni:CAMERA DOPPIA/MATRIMONIALE (pernottamento e prima colazione)                                                  da Euro 60,00CAMERA DOPPIA USO SINGOLA(pernottamento e prima colazione)                                                  da Euro 45,00 MEZZA PENSIONE    (per persona al giorno, minimo 2 gg.)                                              da Euro 43,00(per persona al giorno, minimo 3 gg.)                                              da Euro 38,00PENSIONE COMPLETA (per persona al giorno, minimo 2 gg.)                                              da Euro 47,00(per persona al giorno, minimo 3 gg.)                                              da Euro 42,00Supplemento doppia uso singola                                                     da Euro  6,00* Tariffe variabili a seconda della struttura e del tipo di alloggio Qui di seguito desideriamo brevemente aggiornarLa sui confort offerti.- posizione privilegiata vicino o direttamente sul mare - piscine (coperta e riscaldata al Gabbiano), tutte con idromassaggio- palestra*, solarium UVA*, sauna*, campo tennis*- accesso internet gratuito- parcheggio e garage* - camere confortevoli e climatizzate con telefono, minibar, TV,   cassaforte e balcone vista mare - Cucina curata accompagnata da ricchi buffet e specialità di pesce - prezzi vantaggiosi (* servizi disponibili in alcuni alberghi)Può consultare ulteriormente i nostri servizi sul sito Internet www.adriaticohotels.com Sperando che la nostra offerta sia di Suo gradimento, restiamo a disposizione per fornirLe ogni altra informazione vorrà richiederci. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni o per un preventivo personalizzato. Saremo lieti di proporLe la migliore soluzione.Cordiali saluti,ADRIATICOHOTELS                                                                  ADRIATICOHOTELS - Cattolica e Gabicce Mare - Tel. 0541.953560 - Fax 0541.954765                  www.adriaticohotels.com - adriatico@adriaticohotels.com