Aspettando il Natale a Riccione

Anche se è dura da ammettere, le ferie sono finite per tutti, ad eccezione di qualcuno che magari è stato impegnato con qualche attività stagionale, tipica della zona, e perciò l'unico spiraglio è di pensare e guardare avanti e la prima cosa che ci viene in mente è il mese di dicembre con le sue festività.

07/ott/2010 12:36:42 Flavia Contatta l'autore

Mancano poco più di due mesi al Natale e sicuramente nell’aria ancora non si respira l’atmosfera pienamente autunnale che di certo aiuterebbe a lasciarci indietro la magniica stagione estiva 2010.
Anche se è dura da ammettere, le ferie sono finite per tutti, ad eccezione di qualcuno che magari è stato impegnato con qualche attività stagionale, tipica della zona, e perciò l’unico spiraglio è di pensare e guardare avanti e la prima cosa che ci viene in mente è il mese di dicembre con le sue festività.natale a riccione
Partiamo dal ponte 8 dicembre, per poi arrivare al Natale e al Capodanno a Riccione.
A breve cominceranno il lavoro di coloro che si occuperanno di addobbare le vie del centro, del lungomare e della città con luci adeguate per creare la giusta atmosfera natalizia che la tradizione vuole accese a partire dal ponte dell’Immacolata fino al 6 gennaio, quando l’Epifania, tutte le feste porta via.
Sicuramente anche il clima ci aiuterà e un abbassamento delle temperature e la vestizione con abiti più pesanti ci trasporterà con la mente verso la fase dell’attesa del Natale a Riccione.
Non mancheranno i fantastici presepi di sabbia sulla spiaggia di Rimini che ogni anno accoglie molte persone curiose e bambini incantati, mercatini di Natale in piazza, negozi decorati a festa e il magnifico Albero di Natale che non manca mai nelle piazze principali di ogni città.
In occasione delle feste natalizie, gli Hotel Riccione organizzano sempre pacchetti tutto compreso per il ponte dell’8 dicembre a Riccione, o per la notte di Natale e il Capodanno, è consigliabile già da ora dare uno sguardo sulle varie offerte Hotel Rimini o Hotel Cattolica, qualora fossero queste le vostre destinazioni finali in base ai gusti e alla posizione geografica della struttura e i servizi erogati.
Consultando il nostro portale alla sezione “hotel” avrete un panorama completo dell’offerta ricettiva in riviera.