Villa Saturnia : Vivi Saturnia

06/ott/2010 10:41:50 WebMaremma Contatta l'autore

Come Sperimentare al meglio un Soggiorno in Toscana ? Scegli di Dormire in una Casale alle Terme di Saturnia. Villa Saturnia è una sorprendente casale che sorge nel cuore della Maremma Toscana,complesso realizzata dal popolare architetto Querzola, nel 1969, la casale è stata interamente ristrutturata, mantendendo però le originarie forme. Il casale si presenta come un vero e proprio angolo di paradiso per tutti quelli che desiderano sperimentare un soggiorno a saturnia terme in totale rilassamento e riservatezza, lontani dal trambusto della vita quotidiana e circondati dalla accattivante ambiente della maremma toscana, incredibilmente forte. La villa si costituisce di tre camere matrimoniali, una grande zona cucinasala con caminetto e palestra, 2 bagni, terrazza e ampio giardino esterno con barbecue e mini piscina idromassaggio. Le terme distano solamente pochi minuti, ed regalano il massimo in argomento di benessere e rilassamento, ma anche i città della terra maremmana distano pochi kilometri, in prossimità si possono visitare infatti i centri abitati di Saturnia e Mancianoma anche Sovana, Capalbio e Scansano. Indubbiamente sorprendenti sono anche i territori compresi nel territorio della Maremma, soprattutto la Costa Tirrenica, con le meravigliose litorali di sabbia e e roccia, i paesi di Porto Santo Stefano, Orbetello e Porto Ercole, ma anche la montagna, con l'Amiata a pochi km e custode di alcuni borghi di assoluto fascino : Castell'Azzara e Seggiano. Il centro abitato di Saturnia è senza dubbio meritevole di una visita,non si possono infatti dimenticare le costruzioni custoditi fra le vie del suo centro storico, fra i maggiori menzioniamo sicuramente : il Palazzo Ciacci ed il Castellum Aquarum.