Riviera On Air Festival

16/giu/2010 10:51:12 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nasce il Riviera On Air Festival (ROA) a Rimini per dare alla città una certa continuità nel panorama degli eventi musicali e spettacoli che durante il periodo invernale accolgono migliaia di persone all’interno del 105 Stadium.
Il Comune di Rimini, l’Assessorato al Turismo, e il 105 Stadium sono lieti di presentare la prima edizione del ROA che a partire dal prossimo luglio ha già in programma una serie di appuntamenti da non perdere, vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:arena 105 stadium
- VENERDì 2 LUGLIO - MARIO BIONDI E MARCO MENGONI (x-factor) in concerto in occasione della Notte Rosa 2010
- SABATO 3 LUGLIO RIDENS
Una serata all’insegna dell’allegria con alcuni dei più noti comici del palco di Zelig
- VENERDI’ 16 LUGLIO- GIGI D’ALESSIO
- SABATO 24 LUGLIO - GIOVANNI ALLEVI in PIANO SOLO
Il grande e giovane pianista-compositore italiano che ha scelto il pianoforte come mezzo di comunicazione
MARTEDI’ 27 LUGLIO – SIMPLY RED FAREWELL TOUR
DOMENICA 8 AGOSTO- SKA-P e VERY SPECIAL GUEST
Torna la band Ska-Punk più famosa al mondo in vista del Ferragosto
La zona di svolgimento di Riviera On Air Festival è stata individuata nella zona antistante il 105 Stadium di Rimini ben attrezzata con tribune e posti a sedere per accogliere residenti e turisti durante l’estate 2010.
Sottolineamo il fatto che l’apertura del Festival conciderà proprio con la Notte Rosa 2010 che quest’anno si svolgerà pre la prima volta di venerdì, il 2 luglio, un’occasione in più per spunti di svago in questo weekend romagnolo.
Per l’occasione è consigliabile prenotare già da ora un hotel Rimini che sicuramente avrà soluzioni interessanti tutto compreso.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl