Passero Solitario - Ristorante - Cena - Macerata e dintorni

Sebbene si trovi fuori dalle mura di cinta recanatesi, l'Albergo Ristorante Passero Solitario dista soli cinque minuti da Casa Leopardi e dal Colle dell'Infinito.

04/apr/2010 08:51:20 Seratiamo Contatta l'autore

Senza dubbio uno dei migliori locali della zona per rapporto qualità/prezzo. Sebbene si trovi fuori dalle mura di cinta recanatesi, l’Albergo Ristorante Passero Solitario dista soli cinque minuti da Casa Leopardi e dal Colle dell’Infinito. L’ambiente confortevole e l’immenso salone si prestano a cene di gruppo, compleanni e cerimonie. Lo chef Bruno Paoletti ha pochi rivali nella decorazione del cibo, ma punta in prevalenza su piatti semplici e su una cucina tradizionale ben assortita. Tra i piatti più succulenti vanno segnalati i tortellini alla norcina e le tagliatelle al sugo di papera. Da assaggiare anche le insalate miste della casa e le ricche grigliate. Il parcheggio del locale ha meno di dieci posti, ma è possibile lasciare l’auto lungo la via parallela sottostante. Il salone è climatizzato ed è sempre consentito l’accesso agli animali domestici se ben educati e al guinzaglio.