Le Antiche Voglie - Ristorante Osteria - Cena - Ancona e dintorni

Le Antiche Voglie - Ristorante Osteria - Cena - Ancona e dintorni In una saletta calda come il legno degli infissi, dove vengono riprodotti sugli affreschi alle pareti gli scorci più belli del capoluogo dorico, con tanto di pergolato e arcate ricostruite, gustando carni "da tutti i pascoli del mondo".

20/feb/2010 21:06:50 Seratiamo Contatta l'autore

In una saletta calda come il legno degli infissi, dove vengono riprodotti sugli affreschi alle pareti gli scorci più belli del capoluogo dorico, con tanto di pergolato e arcate ricostruite, gustando carni “da tutti i pascoli del mondo”. Tutto questo è possibile al ristorante Le Antiche Voglie. Ottime le pietanze con la pasta fatta a mano e carni particolari dall'Argentina, dall'Irlanda, dall'America. O come le più inconsuete, quelle di bisonte canadese. Il tutto ben annaffiato da vini regionali e nazionali. Il locale non conta molti coperti e quindi è indispensabile prenotare. Di positivo c'è però che il servizio è curato nei minimi particolari, fino a quasi far sentire coccolati gli avventori. Ideale per una cena romantica ma anche per pranzi di lavoro, grazie ad un menu “business lunch” elaborato ad hoc. Nelle serate di Champions League, non è raro che gruppi di amici scelgano la sala per mangiar bene e seguire le partite.