Osteria del Moro - Osteria Ristorante - Cena - Civitanova Marche e dintorni

23/gen/2010 01:40:28 Seratiamo Contatta l'autore

Meta idealeenbsp;per chi ama la cucina casereccia, lersquo;Osteria del moro soddisfa le esigenze di una clientela variegata. I tavoli allersquo;aperto sotto lersquo;incantevole pergolato estivo regalano unersquo;atmosfera romantica molto ambita dalle coppie. Le numerose sale interne ospitano a ogni pasto anche vivaci comitive e viaggiatori di passaggio sulla strada Regina. Per farsi unersquo;idea dellersquo;affluenza giornaliera basterebbe guardare lersquo;ampio parcheggio adiacente sempre affollato. In molti si concedono i rinomati eldquo;strozzapreti del moroerdquo; o unenbsp; piatto di arrosticini alla griglia.enbsp;Oltre allersquo;ottima cucina e ai prezzi competitivi, tra i punti di forza del locale spicca lersquo;arredamento in stile rustico che ben si sposa con le ricette tradizionali marchigiane. Lersquo;osteria eegrave; aperta tutti i giorni (la domenica solo a pranzo) tranne il lunedeigrave;. Le ferie sono coseigrave; ripartite: una settimana a gennaio, una a marzo, una aenbsp;giugno e una a settembre.