La Delizia - Bar Music Bar Cocktail Bar Gelateria Caffetteria - Aperitivo Dopocena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01:40:28 Seratiamo Contatta l'autore

Elegante pasticceria nella zona sud di Porto Recanati, La Delizia si distingue come meta fissa dei giovani per le colazioni notturne sia dersquo;estate che dersquo;inverno. Eersquo; possibile trovare una gran quantiteagrave; di paste e brioches a tutte le ore. Locale frequentato prevalentemente da una clientela tra i 20 e i 50 anni propone anche ricchi aperitivi a buffet e serviti. Oltre allersquo;ampia e sofisticata zona interna, nei mesi caldi sono a disposizione tavoli allersquo;aperto sotto il loggiato adiacente. Concertini e pianobar vivacizzano il dopocena nei fine settimana con artisti locali di qualiteagrave;. La musica live eegrave; ormai un appuntamento fisso del sabato sera. Se dersquo;inverno cappuccini, dolci artigianali e squagli di cioccolata vanno a ruba, con lersquo;inizio della bella stagione prendono quota i cocktail e le bevute refrigeranti a soli due passi dal lungomare. Presenti accessi facilitati per i disabili.