La Rosa dei Venti - Wine Bar Ristorante Pizzeria Cocktail Bar On The Beach Gelateria Caffetteria - Cena Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni Locale molto curato eldquo;on the beacherdquo; sul lungomare tra Marcelli e la foce del Musone.

23/gen/2010 01:40:28 Seratiamo Contatta l'autore

Locale molto curato eldquo;on the beacherdquo; sul lungomare tra Marcelli e la foce del Musone. La rosa dei venti propone parecchi posti a sedere e unersquo;offerta variegata. Allo stesso tempo, infatti, va classificato come wine bar, ristorante, pizzeria, cocktail bar, gelateria e caffetteria. Un ritrovo ben arredato per tutti i gusti che richiama quotidianamente una clientela composta da comitive di giovani tra i 20 e i 35 anni. Molto gettonati i ricchi happy hour e gli aperitivi a buffet. La cucina marinara si distingue per piatti fantasiosi e delicati come gli strozzapreti con scampi e asparagi. Non mancano le serate romantiche allersquo;aperto dedicate a coppie, rese ancor pieugrave; suggestive dal rumore del mare e dallersquo;ottima vista. Aperto tutti i giorni dal 1 maggio al 30 settembre, rimane chiuso tutto il resto dellersquo;anno. Tra i punti a favore la parte interna climatizzata, il parcheggio interno, la zona fumatori e la possibiliteagrave; del karaoke su richiesta.