The Spire Irish Pub - Pub - Cena Dopocena - Civitanova Marche e dintorni

The Spire Irish Pub - Pub - Cena Dopocena - Civitanova Marche e dintorni Lo Spire Irish pub di Civitanova Marche offre un'ampia scelta di birre e Whiskey irlandesi, oltre ad essere l'unico nelle Marche ad avere il sidro alla spina, bevanda irlandese ricavata dalla fermentazione alcolica delle mele.

23/gen/2010 01:40:28 Seratiamo Contatta l'autore

Piatto forte la carne Angus irlandese, anche se nel meneugrave; trovano posto i classici piatti da pub.
Una nota di merito va alle patate fritte, che sono le chips tipiche anche del mondo anglosassone, con formato maxi rispetto a quelle italiane, inoltre eegrave; particolare l'iniziativa del locale, che permette di avere un ricco contorno di patate e crocchette aggiungendo solo 2eeuro; al prezzo del panino.
Lo staff eegrave; giovane e sempre allegro e questo contribuisce a creare un'atmosfera accogliente e rilassata, insieme all'arredamento - cui il legno e la moquette fanno da protagonisti - e alle luci calde e soffuse.
Il sottofondo musicale riempie la serata e favorisce le chiacchierate in intimiteagrave;.
Speciali le serate passate tutti insieme a guardare le partite alla tv con una Guinness in mano, magari sfidandosi ai dardi mettendo in palio una bevuta.