In Alto Adige una vacanza sprint sulla neve con Futura

21/ott/2009 11:45:46 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo al soggiorno in Alto Adige presso il Blu Hotels Senales proposto dell'operatore Futura Vacanze. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Via De Amicis, 48 - 20123 Milano
Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

IN ALTO ADIGE UNA VACANZA SPRINT SULLA NEVE

Dinamismo, sport e divertimento sono le parole d’ordine per la vacanza sulla neve in Alto Adige proposta da Futura Vacanze. Gli ospiti del Blu Hotels Senales potranno trascorrere un soggiorno a pieno ritmo accompagnati da un’atmosfera vivace e frizzante.

Il complesso sorge a 2.100 m d’altitudine, a pochi passi dal piccolo centro di Maso Corto, nella parte più estrema della Val Senales. Dista inoltre solo 100 m dagli impianti di risalita che in pochi minuti portano a 3.200 m sul ghiacciaio della Val Senales, dove la neve è garantita tutto l’anno.

La struttura si compone di due unità adiacenti, l’Hotel Zirm e lo Sport Hotel Cristal, collegate tra lo da un tunnel interno. Gli ambienti sono accoglienti e raffinati. Le camere a disposizione degli ospiti sono 82 per l’Hotel Zirm e 64 per lo Sport Hotel Cristal.

Per quanto riguarda la ristorazione, vengono proposte specialità della cucina nazionale e internazionale. Dalle 15.00 alle 16.20 è prevista la merenda per gli sciatori che rientrano dalle piste.

All’interno del complesso si trovano: piscina olimpionica, Centro benessere con sauna finlandese, percorso kneipp, sauna infrarossi, bagno rurco, solarium UVA, zona bar, angolo biliardo e ping pong. Nella Tessera Club sono infine compresi l’animazione serale e il miniclub per bambini 4/12 anni.

OFFERTA NATALE: quote a partire da 240 euro a persona (soluzione nice price) per 4 notti con trattamento di mezza pensione. Bambini 0/6 anni in 3° e 4° sono gratis, mentre quelli 6/12 anni avranno uno sconto del 50%.

OFFERTA CAPODANNO: quote a partire da 665 euro a persona (soluzione nice price) per 7 notti con trattamento di mezza pensione. Bambini 0/6 anni in 3° e 4° sono gratis, mentre quelli 6/12 anni avranno uno sconto del 50%.

PROPOSTA SKI INCLUSIVE: da gennaio 2010 pacchetti settimanali “soggiorno in pensione completa + Skipass” con quote  a partire da 490 euro a persona. I bambini 0/6 anni, in letto aggiunto, sono completamente  gratuiti.

Futura Vacanze: www.futuravacanze.it  - Telefono: 06.328931

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Futura Vacanze è un tour operator specializzato nell'organizzazione di viaggi e vacanze in Italia e all'estero. Le principali destinazioni sono: Mare Italia, Monti, Salute & Bellezza, Agriturismo.

Elisabetta Imbrogno – Elena Favot

e.imbrogno@presstudio.com - e.favot@presstudio.com

Tel 02.867526 - Fax 02/86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.