Rusconi Viaggi al TTG Incontri

02/ott/2009 15:32:32 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buonasera,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa sulla partecipazione di Rusconi Viaggi al TTG Incontri di Rimini. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Via De Amicis, 48 - 20123 Milano
Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

RUSCONI VIAGGI AL TTG INCONTRI

Dopo alcuni anni di assenza Rusconi Viaggi torna con un proprio stand al TTG Incontri che si terrà a Rimini dal 16 al 18 ottobre.

La scelta di partecipare a questo importante appuntamento fieristico deriva dalla volonta dell’operatore di presentare agli addetti ai lavori e alle agenzie di viaggio tutta la propria programmazione e le nuove iniziative per il 2010.

Relativamente al proprio prodotto di punta, Medjugorje, l’intenzione per i prossimi mesi è quella di sviluppare il mercato del centro e sud Italia che, pur avendo dimostrando un grande interesse verso questa destinazione, non è mai stato valorizzato nel modo adeguato. Gli incoraggianti risultati fatti registrare dalle partenze programmate da Roma (in collaborazione con Croatia Airlines) e in traghetto da Ancona fanno ben sperare per il futuro. L’idea principale per il nuovo anno è quella di offrire partenze con voli charter da alcune città del centro e sud del Paese.

Per quanto riguarda la Terra Santa, invece, Rusconi Viaggi ha stretto un ottimo accordo con la compagnia Eurofly che propone partenze da Milano, Verona e Roma. A partire da febbraio 2010, l’operatore offirà a tutti i propri clienti pacchetti di viaggio con tariffe davvero vantaggiose.

L’anno prossimo inoltre proseguirà anche la programmazione verso la Siria, destinazione che per l’operatore è stata la grande novità del 2009. Rusconi Viaggi ha deciso di puntare su questa meta, in particolar modo sui pellegrinaggi, non solo perché questa terra colma di tesori archeologici e culturali conserva le vestigia millenarie di una Chiesa araba e orientale dalla storia poco conosciuta, ma anche perché tale Chiesa presenta un volto vivo e quotidiano che preme per “uscire allo scoperto”.

Infine, il t.o. amplierà anche l’offerta relativa alla Polonia, la terrà di Karol Wojtyla che è in grado di regale ai viaggiatori un’esperienza affascinante e ricca di contenuti spirituali.

Rusconi Viaggi sarà presente al TTG Incontri presso il Padiglione A3, Corsia 1, Stand 034.

Per ulteriori informazioni:

E-mail: to@rusconiviaggi.com

Sito Internet: www.rusconiviaggi.com

Paola Colla - Elisabetta Imbrogno

p.colla@presstudio.com - e.imbrogno@presstudio.com

Tel. 02.867526 – fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.