Birre dall’Inghilterra in degustazione a Lugo
22/mag/2009 12:13:31 Pierluigi Papi Contatta l'autore
Birre dall’Inghilterra in degustazione a Lugo
Appuntamento giovedì 4 giugno all’Enò
Gli appuntamenti a carattere gastronomico che contraddistinguono la programmazione mensile dell’Enò di Lugo, propongono nuovamente una serata all’insegna della birra. Con l’arrivo del caldo, infatti, questa bevanda rappresenta un piacevole modo di bere e con le degustazioni organizzate dall’Enò è possibile scoprire nuovi prodotti e nuovi sapori. Inoltre, sarà possibile partecipare alla degustazione anche sotto le stelle, nell’area all’aperto di cui quest’anno dispone il locale.
Giovedì 4 giugno, dalle ore 20.30 alle 22, l’Enò propone per la prima volta una degustazione di birre “ale” inglesi: Old Specklend Hen ambrata, Newcastle Brown rossa, Kelpie Seaweed scura.
Il costo della degustazione, solo birra, è di 10 euro. Alla degustazione di birre è possibile abbinare anche una selezione di formaggi e salumi. Per prenotazioni: tel. 338 3648766.
Informazioni anche su http://eno.splinder.com
Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 0545 61141 ppapi@racine.ra.it