Meridiana-Eurofly: voli e vacanze in asta al ribasso

Meridiana-Eurofly: voli e vacanze in asta al ribasso La Compagnia ha capovolto le regole vendendo i propri voli e vacanze a chi offre di meno tramite le aste al ribasso E' possibile concedersi dei viaggi meravigliosi spendendo pochi euro?

19/mag/2009 15:38:14 Ufficio Stampa Meridiana-Eurofly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Compagnia ha capovolto le regole vendendo i propri voli e vacanze a chi offre di meno tramite le aste al ribasso E’ possibile concedersi dei viaggi meravigliosi spendendo pochi euro? Si! Ma solo sul sito web Meridiana. Meridiana Eurofly ha stravolto le regole e da febbraio vende al ribasso i propri voli e pacchetti turistici! Sul sito della Compagnia si possono infatti acquistare voli e vacanze anche tramite le aste al ribasso, nuova tendenza del web dove vince chi offre di meno. Svariate le destinazioni: da Roma a New York, fino alle Mauritius passando per le esotiche Maldive e Fuerteventura. In palio voli nazionali e internazionali, anche di lungo raggio, pacchetti all inclusive e bonus di crediti da usare per partecipare alle aste, insomma ce n’è per tutti i gusti, basta “cliccare”.

Partecipare all’asta è un gioco da ragazzi: bastano pochi euro e una connessione a internet. E’ sufficiente entrare nella home page del sito del Gruppo e cliccare sul “tab” ASTE in modo da atterrare su Punta e Viaggia a questo punto si sceglie, tra le tante offerte, il prodotto desiderato e, dopo una breve e gratuita registrazione, si può decidere il prezzo giusto per acquistarlo. Per poter partecipare basta aver effettuato una ricarica, anche di soli 10 euro, poi si può puntare quello che si vuole a partire da 0, 01 Euro. Una sola regola: vince chi fa l’offerta unica più bassa !

Facciamo un semplice esempio: l’utente numero 1 e il numero 2 offrono entrambi 1,20 Euro per lo stesso volo. Dato che l’offerta presentata è doppia e quindi non unica, le due offerte non saranno vincenti. Può invece vincere l’utente numero 3 che offre 1,50 Euro e non trova altri concorrenti che offrano quella cifra. Per ogni singolo prodotto si possono fare una o più offerte a seconda del credito che si ha a disposizione, credito che può essere facilmente ricaricato con carta di credito o bonifico bancario.

Da segnalare che, chi fa le offerte paga solo il costo ( da 0,30 € a 1,50 € ) necessario per poter effettuare la puntata, ma non paga il valore della puntata (ad esempio 1,20 Euro dell’esempio precedente). Paga l’importo della puntata solo chi al termine dell’asta si aggiudica il volo. Nel caso in cui non ci sia un’offerta unica più bassa, il prodotto all’asta verrà aggiudicato all’utente che avrà presentato per primo l’offerta formulata dal minor numero di utenti e più prossima all’offerta più bassa.

Sono due i tipi di aste proposte: l’asta a tempo e quella a numero chiuso. La prima sancisce un tempo stabilito a priori per l’offerta, mentre la seconda non ha una data di scadenza, ma il suo termine è sancito dal momento in cui il numero delle offerte totali per quel prodotto si è azzerato.

Meridiana Eurofly si aggiudica così un nuovo primato, nessun’ altra Compagnia aerea aveva mai sperimentato prima d’ora questo nuovo canale di vendita. L’innovativa operazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione con Shakebid.com - marchio di proprietà della Schei srl - fra i primi siti italiani ad aver proposto sul web la formula delle aste al ribasso, conosciute anche come Aste Olandesi.

Non resta che visitare il sito e entrare nella sezione ASTE per sperimentare questa esclusiva novità! Se ti registri Meridiana, sino al 31 maggio ti regala subito 2 Euro per fare una prova gratuita.
Basta un semplice “click” ma… attenzione: qui parte solo chi offre di meno!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl