Nuove camere Oriental all’Hotel Metropole – Oriental Thermal Spa®

Nuove camere Oriental all'Hotel Metropole - Oriental Thermal Spa® È dedicato agli amanti delle terapie naturali il nuovissimo padiglione immerso nel verde del parco tropicale dell'Hotel Metropole: uno spazio dall'atmosfera orientale per ritornare a uno stato di equilibrio e di serenità interiore.

14/ott/2008 12:19:56 GB Thermae Hotels Contatta l'autore

È dedicato agli amanti delle terapie naturali il nuovissimo padiglione immerso nel verde del parco tropicale dell’Hotel Metropole: uno spazio dall’atmosfera orientale per ritornare a uno stato di equilibrio e di serenità interiore. Il padiglione Oriental Thermal Spa® rappresenta un angolo d’Oriente nel cuore di Abano; la struttura architettonica infatti, riprende le note orientali di una location dal design curato, che si prende allo stesso tempo cura dei propri ospiti. Inserita nel verde del giardino, spicca la cupola, simbolo dell’Oriente avvolto dalla cultura termale e perfettamente integrato con i programmi di fangoterapia propri dell’hotel.

Una fusione di culture, tempi e tradizioni: la combinazione di fangoterapia e di tecniche provenienti dal mondo orientale è infatti peculiarità distintiva dell’offerta di trattamenti all’interno della Oriental Thermal Spa.

L’incontro tra la medicina termale e la medicina orientale ha un unico obiettivo: far raggiungere all’ospite un benessere completo, fisico e mentale. Pur mantenendo la loro autonomia, medicina occidentale e conoscenza orientale cooperano e confluiscono in un percorso unico, completo e personalizzato, rigenerando mente e corpo.

Ma la cura dei propri ospiti si riflette anche nell’estrema attenzione ai dettagli: le particolari stanze da massaggio (musica dalle note rilassanti, cromoterapia) ognuna delle quali è differente dalle altre, e una cucina, che grazie ad un cuoco indiano, custodisce tutti i sapori e i profumi di terre lontane.

Per completare l'offerta, anche l'arredamento di alcune stanze, le 'Oriental', è stato curato in modo che l'ospite anche in camera possa ritrovare  armonia nei colori delle tappezzerie,  calore nel  legno utilizzato ed eleganza nelle rotondità delle forme e negli arredi. Comode e spaziose aree per il relax, per la lettura e bagni luminosi con servizi di prim'ordine.

Per informazioni e prenotazioni:
Telefono +39.049.8665800
info@gbhotelsabano.it