Speciale Capodanno a Dubai in advance booking con Viaggi del Mappamondo

Speciale Capodanno a Dubai in advance booking con Viaggi del Mappamondo La Fantastica Dubai di Viaggi delMappamondosi prepara per le festività di fine anno: il tour operator romano, storicomembro del Club Dubai, lancia il suo "SpecialeCapodanno 2009" per salutare l'annonuovo nell'avveniristico Emirato.

28/lug/2008 18:30:00 Art&Fun Contatta l'autore

La Fantastica Dubai di Viaggi delMappamondosi prepara per le festività di fine anno: il tour operator romano, storicomembro del Club Dubai, lancia il suo “SpecialeCapodanno 2009 per salutare l’annonuovo nell’avveniristico Emirato.

Quest’annoci muoviamo con largo anticipo per proporre uno dei nostri cavalli di battagliaper i periodi invernali – dichiara AndreaMele,Presidente e Amministratore Delegato Viaggi delMappamondo su cui regolarmente proponiamo offerte dedicate. I nostriclienti possono prenotare fin d’ora le vacanze di fine anno con conferma immediata sui pacchetti che abbiamoconfezionato con strutture che spaziano tra differenti categorie. Diversi iplus che completano le proposte, assicurando un’offerta articolata doveal soggiorno balneare si affiancano visite ed escursioni negli altri Emirati. Siamocerti del successo dell’iniziativa che riconfermerà la nostra posizionedi tour operator di riferimento sulla destinazione”.

Per il suo “Speciale Capodanno” Viaggidel Mappamondo guarda al futuro in linea con lo stile di Dubai: spicca tra leproposte una tra le strutture più attese nella futuristica metropoli, lostraordinario Atlantis The Palm, il primo resortextra-lusso a sorgere su quella rivoluzionaria isola chiamata appunto “The Palm” situata di fronte JumeirahBeach. L’eccezionale complesso promette di essere un vero e proprio polointegrato di intrattenimento, una destinazione nella destinazione con i suoiparchi acquatici a tema, boutique di lusso lungo il susseguirsi di spiagge,club e SPA.

Il calendario Viaggi del Mappamondo prevedepartenze giornaliere dal 22 dicembre al 2 gennaio con voli di linea Emiratesda Roma, Malpensa e Venezia e pacchetti di 7 giorni/5notti (quotea partire da 1.590 euro) e 9 giorni/7 notti (quote a partire da 1.755euro) e, per il soggiorno in alcuni hotel, navetta gratuita per la spiaggia diJumeirah Beach Park due volte al giorno, mezza giornata di visita a Dubai emezza giornata di escursione negli Emirati di Sharjah e Ajman.