SI AL NATALE, SI ALLA FESTA

06/dic/2016 18:57:19 Lucia Malerba Contatta l'autore

SI AL NATALE, SI ALLA FESTA

Domenica 11 dicembre tornano cori e band  di giovani e giovanissimi

con canti popolari, liturgici, della montagna

ma anche brani della tradizione e pop – rock

Continua la speciale rassegna musicale ospitata al centro commerciale Eurosia di Parma che vede protagonisti giovani e giovanissimi musicisti e coristi di band e scuole del nostro territorio.

Domenica 11 dicembre alle ore 16.00 protagonisti di INCANTO DI NATALE sono il coro di Sant’Ilario di Fognano, che propone  canti popolari, liturgici e della montagna, e la Scuola di musica del Corpo Filarmonico di Sant’Ilario d’Enza  con band giovani e voci soliste che eseguono brani della tradizione e pop – rock.

Grazie a loro è  possibile ascoltare i più amati ed emozionanti canti natalizi, i brani più conosciuti, le note più coinvolgenti, ma anche tanta buona musica italiana e internazionale; una occasione per applaudire la bravura di tanti bambini  e ragazzi che amano la musica e si impegnano per offrire spettacoli davvero emozionanti.

Da segnalare giovedì 8 dicembre l’iniziativa  Natale è già arrivato! che prevede, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30, la distribuzione ai possessori della card Eurosia di un buono acquisto di 5€ da rispendere subito.

La rassegna INCANTO DI NATALE proseguirà domenica 18 dicembre con le isibizioni del Grande coro Insieme dell’istituto Comprensivo di Sant’Ilario D’Enza accompagnato dalle Maestre Sara Sistici e Federica Bergamaschi.

Sabato 24 dicembre immancabile Babbo Natale arriva a cavallo.