"Viaggio con gli squali del Sud Africa": al BEST WESTERN Hotel Astoria di Milano le immagini di Raffaella Schleger

"Viaggio con gli squali del Sud Africa": al BEST WESTERN Hotel Astoria di Milano le immagini di Raffaella Schleger.

Persone Makwatse Morgeth, Raffaella Schleger
Luoghi Milano, Sudafrica, Western Province
Organizzazioni Elisabetta Imbrogno PRESS
Argomenti idrografia, strutture turistiche, fotografia, relazioni pubbliche

08/ott/2015 09:46:39 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 


BEST WESTERN Hotel Astoria

Milano

  

 

“VIAGGIO CON GLI SQUALI DEL SUD AFRICA”

AL BEST WESTERN HOTEL ASTORIA

LE IMMAGINI DI RAFFAELLA SCHLEGER

 

Milano, 8 ottobre 2015 �“ Un appuntamento imperdibile e suggestivo proposto da BEST WESTERN Hotel Astoria di Milano: mercoledì 21 ottobre alle ore 20 l’albergo si trasforma nel fondale dell’oceano per una serata evento organizzata da 4SUB in collaborazione con l’hotel.

 

L’ evento vedrà protagonisti gli squali del Sud Africa presentati da un’ospite d’eccezione Raffaella Schleger, fotografa di squali di fama mondiale.

Per l’occasione sarà presente la Console Politica del Sud Africa Miss Makwatse Morgeth.

 

L’hotel ospiterà in tutte le sue aree immagini incredibili e molto suggestive realizzate nei fondali marini di tutto il mondo. Sarà come immergersi nelle acque dell’oceano per osservare da vicino il comportamento e le abitudini di questi maestosi e misteriosi animali.

 

E quale madrina migliore per la serata se non Raffaella Schleger? Ex nuotatrice di livello europeo, con un’importante carriera nella design di moda, nel 2004 si trasferisce nell’area nord-orientale del Sud Africa per fare della sua passione, la fotografia, il mare e gli squali, lo scopo della vita.

 

Durante la serata racconterà i suoi numerosissimi incontri con questi animali meravigliosi.

 Adoro immergermi con gli squali e fotografarli. Quando sono in acqua in mezzo a loro mi sento in un equilibrio sereno e contemporaneamente di grande carica.- così dichiara Raffaella Schleger per presentare l’appuntamento - Mi sento in armonia con loro vivendo sempre un’emozione nuova, unica. Le sensazioni che provo in ogni immersione sono le stesse che voglio trasmettere con i miei scatti: la fotografia sott’acqua e’ per me arte. Immortalare gli attimi segreti della vita degli squali e di tutto il mondo marino è un’opportunità, per noi esseri umani, da non sottovalutare. E’ portare in superficie un chiaro messaggio che mette in evidenza la magnifica essenza della natura e la sua salvaguardia.”

 

L’appuntamento è per mercoledì 21 ottobre alle ore 20.00, presso la sala convegni del BEST WESTERN Hotel Astoria di Viale Murillo 9 a Milano.

 

Disponibilità limitata con prenotazione obbligatoria contattando:

info@4sub.it - Tel 393.3303490- www.4sub.it

 

 

Online:

www.astoriahotelmilano.com

www.raffaellaschlegel.com


--  Elisabetta Imbrogno PRESS - Ufficio Stampa & PR - Social Media Mob. 3332079499 - mail e.imbrogno@presstudio.com 








blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl