Best Western a BTO 2015 per la convention autunnale

Best Western a BTO 2015 per la convention autunnale.

Persone Monica Sicorello Pr, Mariangela Della Monica Responsabile, Elisabetta Imbrogno
Luoghi Italia, Olanda, Firenze, Toscana, Portogallo, Svizzera, Germania, Francia, Spagna, Inghilterra, Irlanda, Brasile, Stati Uniti d'America, Regno Unito, Lago Turkana
Organizzazioni Elisabetta Imbrogno PRESS, Fondazione Sistema Toscana, Best Western
Argomenti commercio, impresa, spettacolo, giornalismo, pubblicità

01/ott/2015 09:39:50 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
Best Western Italia, il primo gruppo alberghiero italiano, ha scelto l’ottava edizione di BTO - Buy Tourism Online, in programma a Firenze il 2 e 3 dicembre 2015, per la sua convention autunnale che, per l’occasione, sarà integrata al programma dell’evento. Di seguito e in allegato invio con piacere il comunicato stampa.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno

BEST WESTERN A BTO 2015

PER LA CONVENTION AUTUNNALE

L’Assemblea dei Soci albergatori si svolgerà

nel corso di BTO Buy Tourism Online il 2 e 3 dicembre

alla Fortezza da Basso di Firenze

Aperte le iscrizioni online su www.buytourismonline.com

Best Western Italia che fa dell’innovazione tecnologica, un punto di forza e di sviluppo del business dei soci albergatori, vivrà BTO da protagonista con un calendario di momenti di approfondimento, networking e formazione per gli ospiti che saranno a Firenze. Tra i principali temi oggetto dei focus previsti, le strategie e gli strumenti di loyalty, customer relationship management e business intelligence disponibili per sviluppare e promuovere le vendite dirette degli hotel affiliati.

L’edizione di BTO 2015 �“ tra gli eventi internazionali più attesi del settore Travel - punterà sul tema della connessione. Il claim sarà, appunto, SYNCHRONICITY (dall’omonimo album dei Police del 1983). 144 eventi, 9 hall distribuite nei 2 padiglioni della Fortezza da Basso riservati alla manifestazione e un palinsesto ricco di appuntamenti. A fare da colonna portante del programma 7 temi chiave: si parte dal mondo del Mobile e della digital Distribution, per arrivare ad argomenti di estrema attualità come il fenomeno Sharing, l’analisi delle Destinations e la creatività nell’era dei Social; per concludere poi con lo spazio dedicato ai Market Leaders e a tutto ciò che è vera Innovation.

L’edizione 2014 si era chiusa con 8.000 visitatori nelle due giornate, 6.000 utenti unici collegati alle dirette web, +15% biglietti venduti, +26% ricavi da sponsor ed espositori, 350 tra giornalisti e blogger accreditati. E anche quest’anno il trend si conferma in crescita come conferma il successo la campagna vendita spazi espositivi e di co-sponsoring. Gli stand sono, infatti, in fase di esaurimento segno che la manifestazione è ormai diventata evento irrinunciabile per chi si occupa di turismo a 360 gradi.

Anche le nazionalità di sponsor e partecipanti testimoniano l’appeal internazionale di BTO. Il pubblico arriva, oltre che dall’Italia, da Irlanda, Spagna, Germania, Inghilterra, Svizzera, Usa, Francia, Brasile, Regno Unito, Olanda e Portogallo.

Le iscrizioni online per partecipare a BTO 2015 sono aperte, basta collegarsi al sito ufficiale dell’evento http://www.buytourismonline.com

BTO Buy Tourism Online è un marchio di proprietà Toscana Promozione / Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze. BTO 2015 è affidata a Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze. www.intoscana.it, il Portale ufficiale della Toscana, è media partner. L'assemblamento del programma scientifico e l'engagement di BTO 2015 sono responsabilità di BTO Educational.

Contatti stampa:

Mariangela Della Monica

Responsabile ufficio stampa Fondazione Sistema Toscana per BTO 2015

055.2719028 - 334.6606721 -  m.dellamonica@fondazionesistematoscana.it

Monica Sicorello

Pr & Media Manager Best Western Italia

02.83108504 - 334.6396102 �“ monica.sicorello@bestwestern.it

--  Elisabetta Imbrogno PRESS - Ufficio Stampa & PR - Social Media Mob. 3332079499 - mail e.imbrogno@presstudio.com