Sciare in trentino Alto Adige

30/lug/2015 09:07:11 Riccardo Paolini Contatta l'autore

Per chi ama la montagna e non vede l'ora che arrivi il freddo per godersi il piacere di sciare in trentino Alto Adige, il comprensorio delle Dolomiti mette a disposizione strutture recettive ed impianti adatti ad accogliere le persone più esigenti, che vogliono vivere le emozioni di discese mozza fiato in totale sicurezza, senza rinunciare alle comodità di un buon albergo dotato di tutti i comfort e al piacere di una buona e sana cucina tradizionale.

La val Pusteria e L'alto Adige offrono ottime soluzioni sia d'estate che d'inverno, con impianti di risalita aperti tutto l'anno ideali sia per vivere i 200km di piste innevate d'inverno sia per godersi passeggiate e percorsi naturali paesaggistici d'estate.

Sei alla ricerca di offerte per vacanze sulle Dolomiti per tutta la tua famiglia? Vieni a conoscere le nostre proposte per i più piccoli, per vacanze divertenti, sicure e rilassanti.