Ristorante in provincia di Piacenza: l’eccellenza dell’hotel Le Ruote

08/ago/2014 11:01:53 n.d. Contatta l'autore

Se cerchi un ristorante in provincia di Piacenza, l’hotel Le Ruote è lieto di offrirti un menù d’eccezione a pranzo o a cena, con tutte le più grandi specialità della zona. La raffinatezza e l’eleganza della sala ristorante è uno dei punti forti della struttura, da sempre attenta al design, grazie ad un progetto realizzato dall’architetto Coppola per un hotel in provincia di Piacenza capace di unire lusso e servizi ottimali.

La tradizione emiliana, unita a quella della vicina Lombardia, permettono all’hotel di offrire sempre piatti dal sapore unico, che cambiano di stagione in stagione senza perdere mai il loro sapore gustoso e naturale. Lo chef dell’hotel Le Ruote, infatti, sa unire sempre fantasia e tradizione per poter stupire gli ospiti con dei menù a la carte oppure giornalieri eccellenti. L’hotel Le Ruote è ideale per chi cerca un ristorante in provincia di Piacenza in cui organizzare un evento, una festa di compleanno, un battesimo, una comunione o un matrimonio, poiché alla grande capienza della sala si unisce uno spazio esterno a completa disposizione degli ospiti.

Per chi, inoltre, desiderasse degustare una cena vegana o vegetariana, i piatti tipici si trasformano subito in un’esplosione di gusto del tutto naturale, con le migliori verdure della zona e con prodotti biologici di altissima qualità. Tutta la tradizione emiliana della pasta fatta in casa, dei sughi a base di carne e di verdure, dei secondi piatti di carne e dei contorni sfiziosi si arricchiscono di accoppiamenti sempre nuovi e contemporanei, accompagnati dai vini buoni delle colline piacentine, lì dove i migliori uliveti e vigneti regalano profumi e colori straordinari. Per prenotare all’hotel Le Ruote si può visitare il sito web dedicato oppure telefonare direttamente in albergo, così da avere informazioni utili anche su menù e quant’altro sia necessario per una cena o un pranzo in compagnia, lontano dal caos della città.