Buongiorno!

25/lug/2014 08:47:53 Cristina Mattiello Contatta l'autore

Spero ci ti arrivi in tempo utile. ho fatto un viaggio in Istanbul (Turkey) e durante il mio soggiorno i miei documenti sono stati rubati insieme al mio passaporto internazionale e la mia carta di credito che si trovava nella mia borsa.
L’ambasciata disposta ad aiutarmi permettendomi di prendere il volo per il ritorno senza il passaporto perci me ne hanno consegnato uno di breve durata; soltanto che devo pagarmi il biglietto e le spese inerenti il soggiorno in hotel. Con mio grande dispiacere ho scoperto di non poter accedere al mio conto per prelevare il fabbisogno monetario di cui necessito poich non dispongo della carta di credito; per ovviare a tale problema, la mia banca ha bisogno di tempo per elaborare tutti i dati che mi servono per ripristinare il tutto. In tutto ci ho pensato di ricorrere al tuo aiuto per far s che io possa quanto meno tornare in patria : pensavo di chiederti un modico prestito che ovviamente ti restituir non appena sar tornato. Devo assolutamente essere a bordo del prossimo volo. Se puoi mandarmi i soldi, via Trasferimento Denaro Western Union o via Trasferimento Denaro MoneyGram.? sarebbe ottimo poich il modo pi veloce che ho per ricevere la somma.
Per favore, se potessi mandarmi i soldi mediante Western Union sito nella localit pi vicina a te, sarebbe molto pi conveniente per me; credo che in 20 minuti verranno spediti e ricevuti da me. Sono spiacente per ogni inconvenienza tale disguido possa crearti. Posso mandarti i dettagli su come trasferire la somma. Spero di ricevere a breve la tua risposta.

Cordiali saluti.
Cristina