Divertiviaggi e Aqualandia

10/lug/2013 17:27:38 Divertipress Contatta l'autore

Aqualandia, il parco acquatico di Jesolo eletto per ben 8 volte miglior parco acquatico d'Italia, ha scelto divertiviaggi.it per la promozione dei suoi pacchetti hotel+parco. Scopri il parco su www.aqualandia.it e cerca il tuo pacchetto direttamente nell'area “Hotel”. Divertiviaggi.it ha creato per Aqualandia soggiorni a partire da 49€ a persona con soggiorno in hotel 4 stelle e ingresso al parco. Aqualandia è un vero villaggio turistico a pochi passi da Venezia:, un ricco programma di animazione con giochi, aquagym per adulti e bambini, nonché show acrobatici unici nel loro genere intrattiene gli ospiti per tutto l'arco della giornata. Aqualandia è adatta ai bambini, con un'area tutta dedicata a loro, nonché ai giovani e alle famiglie. Il parco è completamente tematizzato, una riproduzione fedele allo stile architettonico della zona di Key West. L'attrazione da non perdere è la piscina ad onde con spiaggia bianca caraibica, unica nel suo genere. Non perdere l'occasione di scoprire Aqualandia. Prenota il tuo soggiorno su www.divertiviaggi.it Informazioni e prenotazioni su: http://www.divertiviaggi.it/parchi/aqualandia-jesolo.jsp email: info@divertiviaggi.it telefono: 0541 1792666