Moby Lines e Toremar lanciano "il ponte per l'Elba"

08/feb/2013 16:10:06 Valeria Biagi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Al via la nuova proposta “Il Ponte per l'Elba”, nata sulla base delle importanti sinergie generate tra le due compagnie di navigazione della famiglia Onorato, Moby e Toremar, per avvicinare la Toscana e l'Isola d'Elba come mai prima d'ora. Infatti, Moby e Toremar, si presentano con un'offerta commerciale unica e chiara, mettendo a disposizione dei viaggiatori un'ampia opportunità di partenze verso ben tre diverse destinazioni sull'isola (Cavo, Portoferraio e Rio Marina) durante tutto l'anno, mantenendo un focus costante sull'alta qualità dei servizi.

La scelta di Moby di abbassare le proprie tariffe per proporre unitamente a Toremar quest'offerta per l'Elba, rientra nella precisa politica del Gruppo di offrire ai passeggeri un servizio perfetto. In particolare si è identificata nella chiarezza e unicità delle tariffe, congiuntamente alla massima convenienza e alla completezza delle tratte coperte, un importante valore aggiunto per i clienti che dovranno così unicamente preoccuparsi di identificare il miglior orario per la loro partenza. “Il Ponte per l'Elba” rappresenta un'ulteriore conferma dell'impegno del Gruppo Moby nei confronti del territorio, proponendosi quale strumento per contribuire concretamente alle politiche di sostegno e destagionalizzazione del turismo dell'isola.

I viaggiatori potranno scegliere fino a 100 partenze ogni giorno in alta stagione, il che significa  ogni venti minuti e sempre a prezzi vantaggiosi, per raggiungere in tutta comodità le meraviglie di questa incantevole isola sospesa tra l'azzurro del mare e il verde della sua lussureggiante natura, senza rinunciare a un viaggio all'insegna del comfort in compagnia di Moby e Toremar. L'apertura delle prenotazioni è sostenuta da un'offerta lancio, che permette di acquistare i biglietti per la tratta Piombino-Portoferraio sia con Moby che con Toremar, alla vantaggiosa tariffa di 43,99 € per un adulto + un'auto (tutto incluso).

Per maggiori informazioni e per prenotazioni consultare i siti Internet della Compagnia www.moby.it e www.toremar.it .

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl