MOBY: APERTE LE PRENOTAZIONI PER IL 2013

30/ott/2012 11:03:58 Valeria Biagi Contatta l'autore

Milano, 29 ottobre 2012 – Moby anche quest’anno pensa a tutti coloro che amano pianificare i propri spostamenti con largo anticipo. Aprono infatti oggi le prenotazioni per il 2013, per raggiungere in assoluta comodità Sardegna e Corsica, scegliendo tra circa 2000 partenze.

A bordo delle navi della Compagnia della Balena Blu sarà possibile abbandonarsi a tutto il piacere del viaggio, tra relax e divertimento, usufruendo dei numerosi servizi proposti, dai bar e caffetterie, ai ristoranti à la carte, dalle boutique alle area di svago per i più piccoli.

Diverse le soluzioni proposte da Moby per raggiungere il mare cristallino della Sardegna, partendo da Genova, Livorno o Civitavecchia. Le tariffe proposte, per 2 adulti + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso), partono da: 170.85 da Genova a Olbia, 129.40 € da Civitavecchia a Olbia, 142.37 € da Livorno a Olbia.

Tra le destinazioni Moby dell’estate 2013, come sempre anche la Corsica e i suoi meravigliosi paesaggi. Per raggiungere Bastia è possibile salpare da Livorno oppure da Genova. Le tariffe per 2 adulti + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso), partono da: 106.07 € da Genova a Bastia e 95.47 € da Livorno a Bastia.

“Aprendo le prenotazioni con largo anticipo diamo la possibilità ai nostri passeggeri di assicurarsi le tariffe più competitive” dichiara Eliana Marino, Direttore Commerciale di Moby. “Siamo da sempre attenti ad offrire al nostro pubblico le migliori soluzioni di viaggio, sia per quanto riguarda le offerte proposte che per gli elevati standard di qualità che i passeggeri possono trovare a bordo.”

Per maggiori informazioni consultare il sito Internet della Compagnia www.moby.it.