I Last Second a Villa Fiorita si prenotano 2 giorni prima dell'arrivo

17/giu/2011 16:12:26 padovapress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le offerte propongono dei soggiorni nei weekend 2011 in un hotel Umbria tre stelle completo di centro benessere, solamente per i periodi di bassa stagione, esclusi ponti e festività.

 

L'hotel Villa Fiorita propone delle tariffe agevolate per chi desidera trascorrere un paio di giorni in provincia di Perugia, località Col Fiorito, immerso nel paesaggio umbro. La particolarità dell'offerta è la possibilità di prenotare all'ultimo momento, due giorni prima della vacanza. La data d'arrivo la sceglie il cliente, esclusi il martedì e il giovedì nei quali l'hotel è chiuso. Oltre al pernottamento gli ospiti di Villa Fiorita potranno accedere al nuovo centro benessere completo di bagno turco, sauna finlandese con cromoterapia, musicoterapia e aromaterapia, tre docce emozionali e vasca Idromassaggio Jacuzzi da 10 posti. Su richiesta potranno essere prenotati anche massaggi, trattamenti estetici e docce solari. Per quanto riguarda i pasti, le offerte sono distinte per la mezza pensione o per la pensione completa. Nel ristorante di Villa Fiorita si potranno assaporare i piatti tipici della tradizione culinaria umbra, serviti con sani prodotti biologici.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl