Novità di NaturalBooking per il 2011. Prenotare un Camping in Italia non è mai stato così semplice!

20/dic/2010 12:56:37 CREATIWEB WEB AGENCY TORINO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il servizio NaturalBooking è nato per soddisfare appieno le esigenze dei viaggiatori che scelgono un Camping in Italia come meta della propria vacanza. La forte esperienza nel settore del Turismo all’Aria Aperta di Creatiweb Web Agency Torino, partner della Faita FederCamping, ha permesso lo sviluppo di un sistema di booking online unico ed innovativo.

Attraverso un'unica piattaforma, NaturalBooking rende visibile l’effettiva disponibilità dei Camping Italia su molteplici portali di prenotazione.
Il sistema permette di prenotare i Camping e i Villaggi in Italia in maniera semplice e rapida: al momento è presente su diversi portali di prenotazione, come ad esempio Campingitalia.it e Campeggio.it, ed è previsto un incremento delle affiliazioni, durante la stagione turistica 2011, da parte dei portali Italiani ed Esteri che si occupano del booking di Campeggi e Villaggi in Italia.

Già nel 2010, oltre 1 Milione di utenti hanno trovato in NaturalBooking il giusto punto di riferimento per prenotare il loro Villaggio e Camping Italia, con la possibilità di scegliere fra offerte sempre vantaggiose, senza costi aggiuntivi d’agenzia. I Campeggi e Villaggi in Italia sono suddivisi per regione, e per tutti è stata creata una scheda descrittiva dettagliata. L’utente, selezionata la località e le date del suo soggiorno, potrà calcolare direttamente i suoi preventivi e confrontare i prezzi proposti dalle diverse strutture turistiche. Inoltre, per la stagione 2011, saranno sempre disponibili e subito prenotabili tutte le sistemazioni presenti sui portali.

Molti gestori di Villaggi e Campeggi in Italia hanno già scelto NaturalBooking per la prenotazione online delle loro sistemazioni, perché garantisce visibilità su molteplici portali, promuove in maniera incisiva le strutture turistiche e dispone di uno staff tecnico sempre pronto a rispondere a qualsiasi esigenza.

Per la prossima stagione, Natural Booking ha l’obiettivo di aumentare il numero di Villaggi in Italia di alto livello presenti sui portali di prenotazione, garantendo agli utenti una scelta di soggiorno ancora più ampia tra i camping in Italia. Inoltre, le Newsletter inviate agli oltre 100.000 utenti registrati, saranno arricchite con proposte vantaggiose e competitive, ideate per accompagnare il turista e guidarlo nella decisione di un’indimenticabile vacanza in campeggio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl