6 miliardi di altri a Roma

Ti piace indagare sugli stili di vita nel resto del Mondo?

22/giu/2010 10:24:24 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sei attratto dalle culture straniere? Ti piace indagare sugli stili di vita nel resto del Mondo? Non c’è bisogno di andare troppo lontano: ti basta partire per Roma, dove troverai 6 miliardi di altri uomini che ti racconteranno la loro vita, gli affetti e gli ideali, attraverso 5.600 video interviste realizzate in oiù di 78 paesi.

Dopo Parigi, Rennes, Shangai e Marsiglia, approda per la prima volta in Italia, ai Mercati di Traiano, Museo dei Fori Imperiali, la mostra multimediale "6 miliardi di Altri" di Yann Arthus-Bertrand, che testimonia la globalità e insieme la particolarità di ogni singolo uomo. 
Prenota subito il tuo viaggio a Roma! Se cerchi un albergo economico nel centro di Roma, scegli l’Hotel Galatea, albergo 3 stelle vicino a Via Nazionale, a pochi minuti da Via dei Fori Imperiali ed ai Mercati di Traiano, un tempo punto di incontro e scambio e dove, fino al 26 settembre,  si incontreranno – anche se virtualmente – 6 miliardi di Altri.
 

Soggiornando all’Hotel Galatea vicino a Fontana di Trevi, la full immersion tra i volti del mondo continuerà anche per le strade del centro di Roma!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl