Boca Barranca a tutto rock con i Criminal Jokers

Il locale di Marina Romea ha in programma una serata scoppiettante con il concerto dei Criminal Jokers e il dj set di Luigi Bertaccini.

06/ott/2010 10:36:46 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Boca Barranca a tutto rock!

e il dj set di Luigi Bertaccini. Appuntamento il 18 giugno

Venerdì 18 giugno dalle ore 22.30 il Boca Barranca di Marina Romea propone una serata a tutto rock. Ad animare l’appuntamento saranno il dj set di Luigi Bertaccini, un vero “guru” per tutti i rockettari, ed il concerto dei giovanissimi Criminal Jokers.

Nati come buskers in chiave punk, i Criminal Jokers devono la svolta alla loro carriera all’ingresso nella band del chitarrista Francesco Pellegrini che porta nella formazione la carica elettrica e new wave che mancava alla base ritmica storica (Francesco Motta e Simone Bettin). Con un live set davvero energico e anche insolito, i Criminal Jokers sono pronti a conquistare anche il pubblico del Boca Barranca.

Sabato 19, dalle ore 22.30, la serata sarà animata dal “Picanha Beats” del Dj Farrapo

Per informazioni: tel. 0544 447858. Il Boca Barranca è anche ristorante pizzeria.

Tutti gli appuntamenti (concerti + dj set) sono ad ingresso gratuito

Ufficio stampa BOCA BARRANCA: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it