Festival Internazionale dell’Aquilone a Cervia

10/feb/2010 14:51:40 cesare30 Contatta l'autore

In programma la 30a edizione del Festival Internazionale dell’Aquilone a Cervia lungo la Riviera dei Pini dal 23 Aprile al 2 Maggio 2010.
Il festival prevede la partecipazione a livello internazionale di varie delegazioni quali Australia, Austria, Belgio, Cambogia, Canada, Cina, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, India, Indonesia, Israele, Italia, Lussemburgo, Messico, Nuova Zelanda, Olanda, Pakistan, Spagna, Svezia, Svizzera, U. S. A.
L’ospite d’onore dell’evento sarà l’Indonesia.
Il programma prevede mercatini, workshop, esibizioni, show, volo libero, artigianato etnico e tanto divertimento per un cielo che si tinge di colori.
Gli orari dell’evento vanno dalle 10 alle 24 sul lungomare di Cervia che sarà addobbato a festa.
In occasione del festival, che ogni anno accoglie migliaia di persone, gli Hotel Cervia sono già pronti con offerte per ospitare gli esperti, gli spettatori e tutti coloro che fanno parte della macchina organizzativa con pacchetti tutto compreso.
Se siete alla ricerca di un albergo a Cervia vi invitiamo a consultare la nostra sezione “hotel” e verificare le strutture che propongono hotel+festival aquilone.