GL8 di Grandform, quando i dettagli fanno la differenza. Novità 2020: nuova versione con anta scorrevole

23/giu/2020 11:28:24 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GL8 di Grandform è la gamma Box Doccia in cui sono i dettagli a fare la differenza. Disponibile con ampie ante battenti pivottanti, nel 2020 Grandform amplia la gamma con l’inserimento della nuovissima versione con anta scorrevole.

Ideale per chi cerca una soluzione dalle linee definite, GL8 fa dell’essenzialità il suo elemento distintivo. Tutto è studiato per esaltare la bellezza del cristallo: i profili con finitura argento lucido creano una cornice elegante che definisce i bordi, creando un finish moderno ed originale.

I vetri 8 mm di GL8 sono dotati dell’incredibile trattamento “Safety&Clean”, un valido aiuto sia per la sicurezza in casa che per la pulizia e bellezza estetica dei cristalli. Grazie all’applicazione di una particolare pellicola di protezione, in caso di rottura accidentale del vetro temperato, tutti i frammenti vengono trattenuti, evitando quindi che si disperdano nell’ambiente circostante. Una soluzione davvero utile per evitare incedenti domestici e tutelare tutta la famiglia.

Ma “Safety&Clean” pensa anche alla praticità e alla bellezza estetica dei cristalli. Generalmente, la superfice dei cristalli vista ad occhio nudo si presenta liscia ed uniforme, ma se si osservano le lastre di vetro al microscopio si possono notare imperfezioni superficiali con la presenza di numerose micro porosità, che ne fanno la base ideale per sporco e calcare. Grazie a “Safety&Clean” tutte queste micro porosità e imperfezioni vengano chiuse, permettendo alle gocce d’acqua di scivolare velocemente sulla superficie del vetro trattato, così da facilitare la fase di pulizia del vetro e il tempo ad essa dedicato. I cristalli trattati in questo modo si puliscono con la metà del tempo necessario per pulire un qualsiasi vetro tradizionale non trattato. Per mantenere inalterato nel tempo il principio, è necessario non utilizzare mai per la pulizia detergenti acidi, alcalini o abrasivi. In questo modo il cristallo rimarrà nel tempo sempre trasparente, facile e veloce da pulire.

GL8 è disponibile sia nella versione con anta battente pivottante dotata di sistema  “Alza&Abbassa” che facilita e rende più sicura l’apertura, sia nella versione con anta scorrevole per installazioni ad angolo e a nicchia.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl