Matrimoni di Lusso a Firenze

24/dic/2017 18:31:20 florence Contatta l'autore

Firenze è la città simbolo del rinascimento ed una delle città d'arte più importanti del mondo,  milioni di turisti visitano ogni anno questa bellissima città partecipando ai Florence tours che mostrano loro le eccezionali opere d'arte presenti a Firenze.

Si va dai principeschi hotel a 5 stelle fino alla possibilità di pernottare con pochi euro in uno dei molti bed & breakfast presenti a Firenze, questa ampia varietà di offerta non impedisce a questa città di eccellere in alcuni settori turistici molto esclusivi come quello del wedding planner.

Nell'ultimo periodo Firenze si è affermata in modo a livello internazionale per essere una delle scelte più ambite per chi decide di sposarsi lontano dal proprio paese di origine, le locations che Firenze può offrire sono moltissime ed anche i servizi che vengano offerti sono di livello assoluto e non hanno nulla da invidiare a nessun altra città del mondo.

A testimonianza di ciò nell'ultimo periodo sono stati celebrati alcuni matrimoni di lusso a Firenze, che sono saliti alla ribalta della cronaca proprio per l'estremo lusso e sfarzo con i quali sono stati celebrati, protagoniste di questi lussuosissimi matrimoni a Firenze sono state alcune tra le più ricche famiglie Indiane, che hanno occupato per giorni diversi hotel di lusso per ospitare i numerosi invitati, provenienti per lo più da paesi asiatici.

Location centrale di questo matrimonio di lusso è piazza ognissanti, un luogo sicuramente non tracciato negli itinerari classici del turismo a Firenze, che comunque è situato in una zona esclusiva e particolarmente adatta a questo genere di eventi in quanto ai lati di piazza ognissanti si erigano due lussuosi hotel, particolarmente adatti ad ospitare i molti invitati del matrimonio.

Questo genere di eventi ha messo in luce quanto Firenze sia conosciuta ed apprezzata anche in paesi molto lontani e non solo dal classico turismo di massa ma anche tra persone che cercano servizi e locations di altissimo livello, in quanto si tratta di eventi tra i più esclusivi a livello mondiale.

Oltre a bellissime locations per la celebrazione di un matrimonio, Firenze può vantare di un ampissima scelta di luoghi che offrano scenari e architetture di vario genere in grado di soddisfare le richieste più particolari.

A favorire l'organizzazione di questi lussuosi eventi c'è la positiva collaborazione del comune  e delle autorità competenti di Firenze, che in cambio di un adeguato compenso sono disponibili ad affittare anche i luoghi storici e caratteristici più importanti della città, come è successo anche con il famoso Ponte Vecchio per eventi di un altro genere.