CARNEVALE DI VILLA LITERNO, stasera il gran finale

CARNEVALE DI VILLA LITERNO, stasera il gran finale Carnevale di Villa Literno 2007 (Abbinato alla Lotteria Nazionale) UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it - www.carnevalevillaliterno.it POSSIBILE UN INTERVENTO A SORPRESA DI BASSOLINO E DE FRANCISCIS Carnevale, stasera il gran finale Sfilata di chiusura e premiazione Cerimonia conclusiva della 23esima Edizione, con Sabrina Ghio, le miss e tanti ospiti Si conclude stasera il Carnevale di Villa Literno.

25/feb/2007 11:49:00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno 2007

(Abbinato alla Lotteria Nazionale)

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it              -           www.carnevalevillaliterno.it

POSSIBILE UN INTERVENTO A SORPRESA DI BASSOLINO E DE FRANCISCIS

Carnevale, stasera il gran finale

Sfilata di chiusura e premiazione

Si conclude stasera il Carnevale di Villa Literno.

In occasione del corteo mascherato, dalle 16, saranno chiuse al traffico le principali strade di accesso al paese.

Fino alle 23 si sfilerà, poi la tanto attesa proclamazione del vincitore, salutata da uno spettacolo di fuochi artificiali.

Fremono i 5 rioni in lizza: Ponte Pagliarelle ("Il ro...vino d'Italia"), Via Roma ("Siamo tutti sotto pro... cesso"), Baracca/Umberto ("Sotto tiro... democratico”), Via Aversa/Porta Garibaldi ("Il Codice Napolitano"), Castello/Ferrovia ("Questo matrimonio non s'ha da fare").

Il vincitore si aggiudicherà anche un quadro del pittore surrealista Raimondo Cardella, donato dalla galleria d’arte “Il Caravaggio” di Villa Literno.

Lo scorso anno intervenne alla cerimonia anche il presidente della Provincia di Caserta Sandro De Franciscis.

Quest'anno potrebbe esserci un'analoga sorpresa dell'ultima, magari con l'intervento anche di Antonio Bassolino, Governatore della Campania,

che quest'anno ha presentato la manifestazioe direttamente in Regione con una conferenza stampa.

Il Carnevale di Villa Literno si è confermato quest'anno la manifestazione di punta della Regione Campania.

Lo conferma l'abbinamento con Viareggio nella Lotteria Nazionale.

Chi sarà oggi a Villa Literno potrà godere dello spettacolo dei carri, delle coreografie e delle scenette comiche in tutta tranquillità.

Il Carnevale Liternese, infatti, si contraddistingue per l'assenza di atti di teppismo e di bullismo.

SI PREGA DI ANNUNCIARE L'EVENTO CON LA MASSIMA RISONANZA POSSIBILE.
E' OPPORTUNO SOPRATTUTTO EVIDENZIARE IL BLOZZO DEL TRAFFICO, PER EVITARE DISSERVIZI AGLI AUTOMOBILISTI

IN ALLEGATO, UN APPROFONDIMENTO CHE POTRETE UTILIZZARE PER UN EVENTUALE SPECIALE.

PER UN MASSIMO DI 10 GIORNALISTI E' PREVISTA LA POSSIBILITA' DI ACCREDITO PER SEGUIRE LA MANIFESTAZIONE DAL PALCO DELLA GIURIA
PER ACCREDITARSI, CONTATTARE L'ADDETTO STAMPA
SALUTI

Pietro Cuccaro

Addetto Stampa

Comune di Villa Literno - Carnevale di Villa Literno

ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it - 320.65.11.716

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.