Chiusura Casa Natale di G. Verdi a Roncole Verdi

CASA NATALE DI GIUSEPPE VERDI A RONCOLE VERDI
SARA’ CHIUSA

PER LAVORI DI RESTAURO

Eventuali visite guidate nei giorni di sabato e domenica nei mesi di novembre e dicembre 2013 dovranno essere concordate volta per volta e dipenderanno dallo stato di avanzamento ed esecuzione dei lavori.

Saluti
Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di Busseto

--  -------------------------------------------- Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di Busseto Piazza Verdi, 10 - 43011 Busseto (PR) Tel. 0524.92487 - Fax 0524.931740 www.bussetolive.com   Informativa ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196. Codice in materia di protezione dei dati personali. Il titolare del trattamento dei dati personali  il Comune di Busseto. I dati personali saranno trattati esclusivamente per l’esecuzione delle operazioni relative al servizio richiesto dall’utente e non saranno ceduti singolarmente o in blocco a terzi. Il trattamento verr effettuato con sistemi cartacei, informatici e telematici in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza. Inoltre i diretti interessati potranno richiedere in qualunque momento la cancellazione o la rettifica dei dati comunicati.