Busseto, Terra di Verdi - A Busseto la Notte è giovane: "Notte Bianca 2013"

17/ago/2013 11:26:49 IAT Busseto Contatta l'autore

Busseto
Sabato 31 Agosto 2013
NOTTE BIANCA

Nell’anno del Bicentenario della nascita, anche la Notte Bianca rende omaggio a Giuseppe Verdi.
Ma lo fa a modo suo, senza perdere le caratteristiche che la contraddistinguono:
una notte “giovane”, all’insegna di musica, buona cucina e divertimento.
L’edizione 2013 ospiterà il meeting nazionale delle scuole di musica
e vedrà come protagonisti gruppi di giovani musicisti di talento, che avranno l’occasione di conoscere i luoghi cari al Maestro.
In seguito, gli stessi si esibiranno nelle vie e nelle piazze di Busseto, trasformando la nostra città in un grande palcoscenico
dal quale verrà proposto un programma ricco e caratterizzato dalla presenza di stili e generi musicali per tutti i gusti.

Possibilità di cenare sotto i portici di Via Roma e in tutto il centro storico, negozi aperti e tante curiosità da scoprire!

Programma completo su
www.bussetolive.com

--  -------------------------------------------- Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di Busseto Piazza Verdi, 10 - 43011 Busseto (PR) Tel. 0524.92487 - Fax 0524.931740 www.bussetolive.com   Informativa ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196. Codice in materia di protezione dei dati personali. Il titolare del trattamento dei dati personali è il Comune di Busseto. I dati personali saranno trattati esclusivamente per l’esecuzione delle operazioni relative al servizio richiesto dall’utente e non saranno ceduti singolarmente o in blocco a terzi. Il trattamento verrà effettuato con sistemi cartacei, informatici e telematici in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza. Inoltre i diretti interessati potranno richiedere in qualunque momento la cancellazione o la rettifica dei dati comunicati.