Chiusura Casa Natale di G. Verdi a Roncole

17/lug/2013 17:51:49 IAT Busseto Contatta l'autore

Buongiorno,
con la presente sono a segnalare che per esigenze sceniche dovute all'allestimento per lo spettacolo "Echi notturni di incanti verdiani" la Casa Natale di Giuseppe Verdi rester chiusa al pubblico da gioved 18 luglio fino a sabato 20 luglio compreso.
Il monumento dovrebbe riaprire domenica 21 luglio, salvo diverse comunicazioni.
Ci scusiamo per la tardiva informazione ma l'avviso ci appena giunto dagli Uffici competenti.

Ufficio Informazioni e Accoglienza turistica di Busseto

--  -------------------------------------------- Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di Busseto Piazza Verdi, 10 - 43011 Busseto (PR) Tel. 0524.92487 - Fax 0524.931740 www.bussetolive.com   Informativa ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196. Codice in materia di protezione dei dati personali. Il titolare del trattamento dei dati personali  il Comune di Busseto. I dati personali saranno trattati esclusivamente per l’esecuzione delle operazioni relative al servizio richiesto dall’utente e non saranno ceduti singolarmente o in blocco a terzi. Il trattamento verr effettuato con sistemi cartacei, informatici e telematici in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza. Inoltre i diretti interessati potranno richiedere in qualunque momento la cancellazione o la rettifica dei dati comunicati.