Busseto, Terra di Verdi - Luisa Miller, sabato 27 luglio

Musica di GIUSEPPE VERDI

Sabato 27 luglio, ore 21.15
Piazza Giuseppe verdi - Busseto

Una produzione della Fondazione Teatri di Piacenza, in coproduzione con il Teatro Comunale di Ferrara e il Teatro Alighieri di Ravenna,
in cui fondamentale stato il contributo del Concorso Internazionale Voci Verdiane
che vanta una lunga esperienza nella scoperta del talento vocale e interpretativo
atto ad affrontare il grande repertorio verdiano.

Proposta pacchetto turistico
Luisa Miller: amore e raggiro a Busseto
a partire da 81.00 a persona

--  -------------------------------------------- Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di Busseto Piazza Verdi, 10 - 43011 Busseto (PR) Tel. 0524.92487 - Fax 0524.931740 www.bussetolive.com   Informativa ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196. Codice in materia di protezione dei dati personali. Il titolare del trattamento dei dati personali  il Comune di Busseto. I dati personali saranno trattati esclusivamente per l’esecuzione delle operazioni relative al servizio richiesto dall’utente e non saranno ceduti singolarmente o in blocco a terzi. Il trattamento verr effettuato con sistemi cartacei, informatici e telematici in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza. Inoltre i diretti interessati potranno richiedere in qualunque momento la cancellazione o la rettifica dei dati comunicati.