Busseto, Terra di Verdi - MUSICA IN CASTELLO con DAVIDE VAN DE SFROOS

MUSICA IN CASTELLO 2013
con

DAVIDE VAN DE SFROOS
"Lettera da Marte. Il coraggio di avere una visione"
Parole e musica di e con…

In caso di maltempo: Teatro "G. Verdi"

Per gli altri eventi della rassegna:
www.bussetolive.com

Per informazioni sugli spettacoli:
Piccola Orchestra Italiana Tel. 380 3340574
info@piccolaorchestraitaliana.it - www.musicaincastello.it

--  -------------------------------------------- Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di Busseto Piazza Verdi, 10 - 43011 Busseto (PR) Tel. 0524.92487 - Fax 0524.931740 www.bussetolive.com   Informativa ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196. Codice in materia di protezione dei dati personali. Il titolare del trattamento dei dati personali  il Comune di Busseto. I dati personali saranno trattati esclusivamente per l’esecuzione delle operazioni relative al servizio richiesto dall’utente e non saranno ceduti singolarmente o in blocco a terzi. Il trattamento verr effettuato con sistemi cartacei, informatici e telematici in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza. Inoltre i diretti interessati potranno richiedere in qualunque momento la cancellazione o la rettifica dei dati comunicati.