Cosa fare in Toscana - Eventi sabato 21 e domenica 22 aprile 2012

16/apr/2012 12:50:12 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Sagre in Toscana 2012- Su toscanaetirreno.com tutte le manifestazioni che si svolgono in Toscana ad aprile! Visitate le pagine delle sagre Toscane in aprile

Siamo nel periodo di svolgimento della Settimana della Cultura: dal 14 al 22 aprile porte aperte di musei, ville, monumenti, aree archeologiche, archivi e biblioteche statali, per nove giorni. Sulla pagina dedicata alla XIV Settimana della Cultura 2012 a Firenze ed in Toscana troverete senza dubbio qualche iniziativa interessante!
Per sapere quello che c'è in giro in questa settimana, potete anche visitare la pagina con tutti i dettagli delle iniziative per la Settimana della Cultura in Toscana!!!

Su toscanaetirreno.com potete trovare dove sono le migliori Mostre in Toscana e nelle varie provincie, come ad esempio: Mostre a Firenze e Mostre a Pisa.

Infine chi è interessato a luoghi d'Arte e cultura a Firenze,  può consultare la pagina dei Musei a Firenze dove troverà informazioni sui musei e le esposizioni permanenti.

Volete andare in montagna? ecco per voi un elenco completo di tutte le pagine con webcam sull'Abetone: "Tutte le Webcam per gli sciatori dell'Abetone", inoltre grazie alla collaborazione con skiinfo, abbiamo aggiunto il bollettino neve nella pagina relativa allo Sciare in Toscana.