Abano terme: tante offerte speciali per il tuo benessere

16/mag/2018 14:47:07 Webpress Contatta l'autore

Da alcuni anni ormai gli italiani non vogliono rinunciare a momenti di benessere e relax durante l’anno. Con l’arrivo della primavera poi la voglia di coccolarsi aumenta e si scelgono destinazioni termali in cui fare escursioni e passeggiate oltre ad approfittare di Spa e centri benessere.

Tra queste Abano terme è famosa per le sue acque termali, dalle proprietà salso bromo iodiche, e per il territorio circostante che fa parte del comprensorio dei Colli Euganei.

I motivi per scegliere Abano terme per una pausa rilassante sono molti e ancora di più se scegliete una delle molte offerte speciali che gli alberghi di Abano terme propongono in ogni periodo dell’anno.

Hotel terme Milano di Abano terme propone pacchetti completi con massaggi e trattamenti benessere, accesso alla Spa e all’area termale in cui trovate piscine con acqua termale e idromassaggi, cascate e giochi d’acqua. Inoltre, i pacchetti prevedono la pensione completa con cucina internazionale e prodotti di stagione.