vacanze in montagna

vacanze in montagna E' il sito delle Settimane bianche, che elenca gli hotel a Madonna di Campiglio e alberghi a Bormio, Courmayeur, Cervinia e Cortina d'Ampezzo, informazioni utili sulle piste, ristoranti, rifugi, alberghi, vita notturna e trasporti per raggiungere tutte le localita' di montagna nelle Alpi e Dolomiti, Localita' sciistiche di Italia e dell'estero come Francia, Austria e Svizzera.

06/gen/2007 17:49:00 eventiroma Contatta l'autore

La localita' sciistica piu' escusiva: Cortina d'Ampezzo

La perla delle dolomiti : Madonna di Campiglio

La localita' per lo sci e lo snowboard per i piu' giovani: Cervinia .

Un paradiso per gli appassionati di sci : Bormio

La bellezza incomparabile di Courmayeur